OLYMPUS >

PORTABILITÀ

PORTABILITÀMISURA PERFETTA SCATTO PERFETTO

Le fotocamere ad obiettivi intercambiabili Olympus sono molto più compatte e leggere delle reflex digitali che offrono una analoga qualità d'immagine. Grazie alla compattezza e alla leggerezza degli obiettivi M.Zuiko Digital, le fotocamere Olympus consentono di scattare una più ampia gamma di fotografie in qualsiasi condizione.

RIDOTTE ALLA PERFEZIONE

Grazie allo sviluppo di una tecnologia digitale che consente la rimozione dello specchio richiesto dalle comuni fotocamere reflex digitali, i tecnici Olympus hanno realizzato un corpo macchina ad obiettivi intercambiabili nettamente più piccolo. Grazie all'elevatissima qualità delle immagini e ad un corpo molto più sottile, queste fotocamere sono la scelta perfetta per ogni fotografo.

  • Scatola dello specchio
  • Sistema reflex digitale
  • Sistema mirrorless

PICCOLE MA VELOCI

Gli obiettivi M.Zuiko Digital, pur essendo progettati e costruiti senza alcun compromesso in termini di qualità dell'immagine, sono lunghi circa la metà degli obiettivi destinati alle fotocamere 35mm full-frame con luminosità massima equivalente.

  • Sistema reflex digitale
  • Sistema mirrorless

LEGGERISSIME

Le fotocamere ad obiettivi intercambiabili fanno parte di un sistema. Un corpo compatto non serve a nulla se l'obiettivo è troppo grande. Un sistema Olympus composto da corpo macchina e obiettivi pesa circa la metà di un normale sistema reflex digitale.

Confronto peso2/dimensioni di sistemi con caratteristiche equivalenti

AVANTIRESA FOTOGRAFICA REALISTICA

Informazioni sull'AFFIDABILITÀ DI RIPRESA  >