OLYMPUS >

PANORAMICA

LIBERTÀ TOTALE

OM-D

Nessuno desidera sentirsi limitato.
Soprattutto quando c'è un mondo intero che aspetta solo di essere scoperto.
Essendo consci di avere le potenzialità per scattare delle foto incredibili, se solo non esistessero queste limitazioni.
Se solo si potesse essere veramente liberi.
Bene, ora è possibile esserlo.

Il sistema di fotocamere ad obiettivi intercambiabili Olympus garantisce una qualità d’immagine eccezionale e dimensioni estremamente compatte, così da offrire la libertà di scattare tutte le fotografie che si è sempre sognato di poter catturare: le foto a cui in passato si è dovuto rinunciare perché la fotocamera e gli obiettivi erano troppo pesanti da trasportare, ad esempio in montagna, perché non è stato possibile mettere in posizione l’ingombrante fotocamera o, ancora, perché la fotocamera non era abbastanza elegante per essere utilizzata in un ambiente raffinato.

Con il nostro sistema, è possibile scattare le foto che si desidera, sempre ed ovunque, con la massima libertà.

LA FORMULA PER UNA FANTASTICA QUALITÀ DELLE IMMAGINI

Grazie ai rinomati obiettivi M.Zuiko Digital, all'affidabile sistema Olympus di stabilizzazione dell'immagine integrato nel corpo macchina, al sensore ad alta velocità e ed elevata sensibilità e al processore TruePic è possibile ottenere l’eccellente qualità dell’immagine di cui hanno bisogno i fotografi professionisti.

Maggiori informazioni sulla QUALITÀ DELLE IMMAGINI  >

OBIETTIVO, SENSORE E PROCESSORE

Gli obiettivi M.Zuiko Digital permettono alla luce di raggiungere il sensore con l'angolazione perfetta per ottenere prestazioni ottimali. Il sensore Live MOS ad alta velocità ed elevata sensibilità fa sì che luci e ombre vengano acquisite con una nitidezza senza precedenti. Il processore TruePic consente di ottenere immagini naturali e definite anche nei minimi dettagli. Tutte queste funzioni contribuiscono a generare una qualità eccelsa delle immagini.

STABILIZZAZIONE DELLE IMMAGINI

Il sistema Olympus di stabilizzazione delle immagini, in grado di compensare i diversi movimenti della fotocamera1 compreso il rollio, è integrato nel corpo della fotocamera, in modo che la luce sia ricevuta dal sensore in maniera stabile. Solo in questo modo è possibile ottenere una qualità impeccabile delle immagini.

MISURA PERFETTA
SCATTO PERFETTO

Le fotocamere ad obiettivi intercambiabili Olympus sono molto più compatte e leggere delle reflex digitali che offrono una analoga qualità d'immagine. Grazie alla compattezza e alla leggerezza degli obiettivi M.Zuiko Digital, le fotocamere Olympus consentono di scattare una più ampia gamma di fotografie in qualsiasi condizione.

Maggiori informazioni sulla PORTABILITÀ  >

RAPIDA EVOLUZIONE

Avendo compiuto, in un lasso di tempo più breve, passi in avanti più grandi rispetto a quelli delle reflex digitali, la velocità di scatto sequenziale dell'ammiraglia OM-D è aumentata in soli 3 anni da 6,5 a 18 fotogrammi al secondo.5 I sistemi mirrorless rimangono protagonisti di grandi evoluzioni tecnologiche e ce ne riserveranno molte altre in futuro.

FOTOCAMERE E OBIETTIVI OLYMPUS

Alla costante ricerca delle massime prestazioni e della migliore qualità d'immagine, le fotocamere e gli obiettivi Olympus, intelligenti e sofisticati, sono studiati per dare vita alla tua visione fotografica.

  • OLYMPUS PEN
  • OM-D
  • ZUIKO